IERI OGGI E DOMANI
GRAFFITO POLISTRATO
_Nulla cambia se non cambio “io”._
La vita è un ciclo di eventi, ogni esperienza ci insegna qualcosa.
Ieri è il risultato dell’oggi.
Nell’adesso preannunciamo il futuro.
Ognuno dentro di Sé possiede “il potere.”
C’è unergia primordiale dentro ognuno di Noi, essa ci dà vita, ci fa muovere, ci permette di essere esattamente ciò che siamo, Lei governa Tutto.
Noi possediamo “il libero arbitrio”.
Ci è stata donata una mente è un mezzo potente. “imparare a governarla per non essere governati da essa è la vera libertà.”
(Concetta Giallorenzo)
Maria Concetta Giallorenzo è nata nel 1981 a Sant’arsenio (SA) e vive a Brienza (PZ). Incontra l’arte da giovanissima e da allora ne diventa una fedele e instancabile compagna di viaggio. Spazia dal decoupage all’acrilico, alla cartapesta realizzando paesaggi presepiali, dipinto su tela con particolare predilezione per i paesaggi, decorazioni murali e arte astratta, sperimentando di continuo nuove tecniche fino a cimentarsi con il graffito polistrato.
Le sue opere sono pregevolmente arricchite di simboli geometrici e iconografici, che invitano l’osservatore non solo a guardare, ma, a divenire lettore e compartecipe di un messaggio, nel quale il cammino è da fare assieme, alla ricerca della verità. Particolare predilezione per il cerchio al quale attribuisce il principale significato di “centro”, di radice.
Nel 2021 viene recensita dalla casa editrice Dantebus, nella collana Pittura Bazart volume 27 e le viene dedicata una galleria virtuale su YouTube che Dantebus cura. Pubblicazione sul Catalogo ART NOW maggio/giugno 2021. Iscritta all’associazione ” Cultura identità”, ha ricevuto il Premio d’arte internazionale “Dante Alighieri” con l’opera “L’angelo Della Morte”. Inoltre l”accademia “Italia in arte nel Mondo” le ha conferito nel 2021 il premio “Ermes Il Messaggero Degli Dei” come alto riconoscimento d’Arte nel mondo.